Geointelligence suite

La suite GeoIntelligence, basata su tecnologia Esri ArcGIS, centralizza l’accesso ai dati geografici rendendoli disponibili su diverse piattaforme (desktop, web,mobile) che differiscono per modalità di accesso e funzionalità:


GeoIntelligence Desktop

Permette l’analisi spaziale avanzata, la modellazione, la possibilità di automatizzare i processi operativi e di visualizzare i risultati su mappe dinamiche esportabili.

Geointelligence Web

Permette la fruizione di mappe, l’esecuzione delle query spaziali e reporting a qualsiasi livello aziendale con un’interfaccia semplificata e un accesso profilato alle informazioni e alle funzionalità.

Geoevent server

Abilita l’ingestion a l’analisi di dati non tradizionali quali video, immagini, posizioni wifi e tracce mobile.

Geocoding Server

Abilita il trattamento delle anagrafiche permettendo la normalizzazione, la geocodifica e la georeferenziazione degli indirizzi.

GeoEnrich server

Arricchisce dati puntuali (persone o luoghi) con dati geografici o social.

Geo AI Server

Infrastruttura server in grado di erogare modelli che integrano le componenti di machine learning e artificial intelligence con le funzionalità di location analytics.

GeoIntelligence server for

Integra la componente di location analytics in altri sistemi di business intelligence e nelle applicazioni legacy del gruppo.