Pubblicato il 11 Ottobre 2021

Milano, 4 ottobre 2021 – Jakala S.p.A. S.B. s.u. ha nominato Michele Pesce President & CEO della sede di New York di Jakala Corporation US, attribuendogli i relativi poteri.


Sono lieto che Jakala possa avvalersi della consolidata esperienza di Michele Pesce, manager che conosce molto bene il settore in cui opera Jakala, nonché di grandi competenze maturate in primarie società, nazionali e internazionali, per accelerare il nostro percorso di crescita in US” ha dichiarato Stefano Pedron, CEO di Jakala, prima martech company in Italia e tra i primi gruppi in Europa, specializzata in servizi di marketing e sales con lo scopo di aumentare il fatturato dei propri clienti, grazie ad un approccio congiunto di strategia, data & advanced analytics, location intelligence, media and digital services.


Michele Pesce, 46 anni, ha una lunga esperienza professionale in aziende internazionali operanti in diversi settori sia BTB che BTC. Prima di entrare in Jakala è stato Vice President, Strategy & Analytics in Luxottica Wholesale North America.


Jakala ha l’obiettivo di diventare un punto di riferimento anche per il mercato americano e sono certo che Michele saprà aiutarci a raggiungere questo importante traguardo” dichiara Matteo de Brabant, Presidente di Jakala SpA SB su.