Pubblicato il 9 ottobre 2019

Jakala partecipa nel ruolo di bronze partner ai DDD – Digital Design Days, evento giunto alla quinta edizione che si terrà dal 10 al 12 ottobre presso Superstudio Group, in Via Tortona 27, Milano.


Nell’’experience economy, l’individuo e le sue connessioni sono in continua interazione con gli ecosistemi digitali di brand. Assume un’importanza strategica quindi la capacità di progettare e disegnare esperienze digitali capaci di evolvere e consolidare il rapporto tra il cliente e la marca, superando le aspettative dei consumatori in termini di qualità e affidabilità dell’esperienza, qualsiasi essa sia. Basandosi su un approccio user-centered, semplicità, funzionalità ed emozione diventano pertanto i paradigmi essenziali per offrire esperienze appaganti.


Jakala, prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e tecnology, accompagna i clienti nell’analisi, disegno e progettazione di esperienze digitali e cross canale memorabili in grado di ingaggiare il consumatore finale in modo innovativo. Jakala aiuta le aziende nella costruzione di interazioni rilevanti, personalizzate e contestuali – lungo ogni fase del funnel – presidiando ogni micro-momento in modo efficace grazie ad un approccio data driven.


“La trasformazione digitale apre le porte al mondo dell’esperienza:  deve mutare non solo il modo in cui le aziende operano e forniscono valore ai propri clienti, ma anche quello in cui operano, progettano e costruiscono prodotti e servizi” – afferma Alessandro Maggio, Chief Digital, Marketing & Innovation di Jakala – “in questo senso i DDD, rappresentano un momento unico in cui fare il punto su tutte le dimensioni del design dell’esperienza e le nuove tecnologie intelligenti in grado di rendere prodotti, servizi e persone sempre connessi e smart”


Per info:


Martina Morganti | martina.morganti@jakala.com