Pubblicato il 17 Settembre 2021

Milano, settembre 2021Jakala, Martech Company con diverse sedi nel mondo tra cui US, Russia e Brasile, è l’unica azienda italiana entrata nella classifica di Forrester sui provider di servizi di loyalty.


La società americana di ricerche che ha condotto il report, ha identificato i 12 principali provider di servizi di loyalty, assegnandogli un punteggio sulla base di 26 criteri di valutazione. Da ciò è scaturito il report. “The Forrester Wave™: Loyalty Service Providers, Q3 2021” in cui le aziende analizzate sono state suddivise in Leaders, Strong Performers, Contenders e Challengers.


Jakala ha guadagnato un buon posizionamento nella mappa complessiva, nella sezione Strong Performers, e si è distinta per le proprie abilità in ambito rewards e per l’interessante ecosistema di partner.


La valutazione ha riguardato, oltre all’attuale offering e alle strategie, anche parametri legati alla presenza sul mercato. Ad ognuno di essi è assegnato un punteggio da 0 (debole) a 5 (forte).


Ciò che emerge dal report è la capacità di Jakala di lavorare in maniera efficiente ed efficace sui propri progetti. Si pone l’accento sull’ampiezza dell’offerta, che spazia dalla gestione dell’esperienza omnichannel, ai media e SEO, ai chatbot, oltre a fare riferimento ai laboratori per la creazione di UX e UI all’avanguardia.


Alla base della strategia di Jakala c’è l’approccio data-driven, essenziale per disegnare campagne di loyalty volte ad aumentare l’engagement del consumatore di grandi brand nazionali e internazionali.


 


Per maggiori informazioni


Alessandra Rizzi, Corporate Communication Manager


alessandra.rizzi@jakala.com