Pubblicato il 17 settembre 2019

Heritage, innovazione e human-centered design sono i principi che hanno ispirato il progetto del nuovo headquarter Jakala. Situato in Missori, nel prestigioso edificio Mellerio-Velasca, il nuovo quartier generale ha accolto a partire da lunedì 2 settembre i 440 dipendenti di Milano.


Pensata per accompagnare Jakala nell’importante crescita prevista nei prossimi anni, la nuova sede pone estrema attenzione alle risorse e all’ambiente (plastic free building) e riflette l’identità unica dell’azienda, risultato della fusione di due realtà imprenditoriali di successo, che dal 2016 hanno dato vita alla prima Martech Company in Italia.


“MeVe è il perfetto connubio tra passato e futuro, tra creatività e rinnovamento. La nostra nuova casa, hub di innovazione, rivela la passione e l’entusiasmo che contraddistinguono il nostro Gruppo e proietta Jakala verso una nuova era” – Matteo de Brabant, founder di Jakala.


L’inaugurazione della nuova sede rappresenta un ulteriore step della strategia di sviluppo aziendale: insieme alle altre sedi italiane di Torino, Roma e Rende, le nuove aperture internazionali e la recente acquisizione di Volponi, Jakala disegna così un nuovo futuro.