Pubblicato il 8 Novembre 2021

Per JAKALA, Società Benefit dal 2021, la sostenibilità è una priorità etica e di business: prima Martech Company in Italia, ha l’obiettivo di contribuire, attraverso l’utilizzo e l’analisi dei dati, a una società migliore, massimizzando l’impatto positivo su società e ambiente.


Per questo motivo JAKALA è sponsor della prima edizione del National Geographic Fest, organizzata a Milano dal 6 al 12 novembre. Una settimana di lavori per stimolare consapevolezza e dibattito sull’urgenza di una svolta sostenibile a livello Globale.


Con oltre 35 appuntamenti, 7 proiezioni e 3 premiere, 45 ospiti nazionali e internazionali, il National Geographic Fest 2021 coinvolgerà protagonisti dal mondo istituzionale, aziendale e accademico per ridefinire strategie e approccio ai mutamenti climatici in atto.


JAKALA contribuirà alla discussione grazie agli interventi di Giacomo Lorusso, Managing director JAKALA e Simona Pietrasanta, Group Chief People Officer JAKALA, che avranno l’obiettivo di raccontare dati, tecnologia e persone come elemento abilitante della transizione ecologica. L’incontro sponsorizzato da JAKALA e SAS “Dati: l’ingrediente per un nuovo pianeta possibile” si terrà giovedì 11 novembre alle ore 15:00.


L’evento sarà ospitato nel cuore dell’innovativo distretto milanese CityLife e fruibile in streaming sui canali National Geographic.


Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito National Geographic Fest 2021.